Notizie

Riunione dei ministri distrettuali dell’area italiana

01.04.2008 / Lugano-Breganzona

Per l’ultima volta assieme all’apostolo di distretto Armin Studer e l’anziano Remo Cavalli.

Lunedì 10 marzo 2008 si è svolta una riunione dei ministri distrettuali del Ticino e dell’Italia, nella sede del segretariato italiano a Torricella (Lugano). La riunione è stata tenuta dall’apostolo Orando Mutti, con una breve visita dell’apostolo di distretto Armin Studer accompagnato dall’apostolo Marco Fehlbaum, suo successore.
 
Ha partecipato anche l’anziano Remo Cavalli, appena messo a riposo, che ha passato la responsabilità per il distretto Ticino al nuovo anziano Walter Baumgartner.
 
Sulla foto ricordo, da sinistra: gli anziani Mario De Zotti, Walter Baumgartner, Pietro Giangrande, l’apostolo di distretto Armin Studer, l’anziano a r. Remo Cavalli, gli apostoli Marco Fehlbaum e Orando Mutti, l’anziano Daniele Rossi e l’evangelista di distretto Ruben Pascoli. Fotografo: l’evangelista di distretto Rolf Camenzind.

Foto ricordo a Torricella