Die Neuapostolische Kirche Schweiz

Obiettivi

L'amore cristiano praticato a favore del prossimo, che trova le sue basi nel Vangelo e nelle norme dell'etica cristiana, si manifesta nell'impegno sociale e di utilità pubblica, di cui le persone devono poter beneficiare senza riguardi a sesso, età, colore della pelle, nazionalità o religione. 

L'obiettivo di questo impegno è la promozione e l'avvio di progetti nei settori sociali, delle dipendenze, delle cure rivolte a bambini e giovani, del sostegno a persone disabili, dei problemi della terza età, dell'aiuto a madri e donne, come pure di aiuti umanitari in zone colpite da guerre o catastrofi.

La Fondazione NAK-Humanitas

La Fondazione NAK-Humanitas promuove e sostiene progetti umanitari e di utilità pubblica in Svizzera e nei quindici paesi curati dalla Chiesa Neo-Apostolica. Altre prestazioni di aiuto avvengono in misura limitata anche su scala mondiale, a livello umanitario e di sostegno dello sviluppo, nonché in caso di catastrofi. 

I punti chiave delle attività della Fondazione sono … 

  • istituzioni pubbliche e private in Svizzera e all'estero, che sono attive nei settori sociali, delle dipendenze, delle cure rivolte a bambini e giovani, di persone disabili, di problemi della terza età, di aiuto a madri e donne, 
  • prestazioni di aiuto in zone colpite da guerre o catastrofi. 

Con il sostegno finanziario delle donatrici e dei donatori, NAK-Humanitas può promuovere e avviare i suoi progetti in modo mirato e duraturo. Un grazie cordiale per il vostro sostegno!

Qui si accede al sito web della Fondazione NAK-Humanitas

Conto per le donazioni:

Fondazione NAK-Humanitas
Casella postale 1365
8032 Zurigo

PostFinance, 3030 Berna
Conto postale: 87-58234-8
BIC/SWIFT: POFICHBEXXX
IBAN: CH31 0900 0000 8705 8234 8

Un cordiale ringraziamento per la vostra donazione!