Die Neuapostolische Kirche Schweiz

Impulsi

Chi sono io? Da dove provengo? Dove vado? Che cosa faccio? Queste sono in sintesi le quattro domande essenziali dell'umanità. Non si pone forse ogni tanto anche Lei domande di questo genere? Anche nella vita quotidiana sorgono molte domande, alle quali vorremmo trovare una risposta e per le quali ci aspettiamo degli impulsi. 

Gli articoli di questa rubrica intendono incontrare Lei là dove si trova e nei sentimenti che prova proprio adesso: stressato, triste, felice, arrabbiato, in equilibrio, amareggiato, stanco di vivere, pieno d'iniziativa, tormentato da domande.  

Gli impulsi fanno riflettere, danno nuovi stimoli, trasmettono un rafforzamento, vogliono accompagnarla nelle più svariate situazioni della vita. Adoperi questi impulsi quale fonte d'incentivi nei più diversi momenti della vita, quali incoraggiamenti per l'anima. 

Desideriamo trasportarla in un mondo che apparentemente è così raro, eppure esiste. In una canzone conosciuta si dice: "Mostrami il posto al sole, dove tutte le persone si comprendono. Soltanto l'amore è questo sole. Perciò non permettere che il sole tramonti." Il desiderio per questo posto al sole è per noi cristiani neo-apostolici un concetto della nostra fede, e vorremmo farle vedere questo posto, condividerlo con Lei in gioia e pace.