Die Neuapostolische Kirche Schweiz

News Chiesa regionale Svizzera

Potenza divina: forza di vita
09.02.2018 / Zürich/Schweiz
Sotto il motto „Potenza divina: forza di vita“, ha avuto luogo un servizio divino ecumenico al 28 gennaio 2018 nella chiesa ascensione di Maria a Burgdorf.

Provenienti da nove differenti Chiese di Burgdorf, molti fedeli interessati si sono ritrovati per vivere un servizio divino un po' diverso. L’avvenimento, allorquando Dio si è posto tra gli israeliti e gli egiziani è stato il tema base. Il popolo d’Israele è stato salvato dalla forza divina e, dalla stessa forza, gli egiziani sono stati distrutti.

Lo svolgimento del servizio divino è stato stabilito in precedenza tra gli allocutori delle Chiese presenti. Una preghiera a quattro (preghiera per Burgdorf e gli avvenimenti sulla terra, ecc.) ha avuto un peso particolare.

Molti inni sono stati cantati intermezzi e, alla fine, ha suonato l’organo. Alla fine del servizio divino ha avuto luogo un aperitivo comune che ha dato la possibilità di approfondire questa comunione particolare.

La Comunità di lavoro delle Chiese a Burgdorf ha invitato a questa manifestazione. La Chiesa Neo-Apostolica ha lo stato di ospite.