Die Neuapostolische Kirche Schweiz

Eccomi!

«Eccomi!» è il motto delle Giornate Internazionali della Gioventù (GIG2019) della Chiesa Neo-Apostolica che si svolgeranno a Düsseldorf dal 30 maggio al 2 giugno 2019.

Il sommoapostolo Jean-Luc Schneider ha comunicato questo motto durante il servizio divino di Pentecoste del 2017, lanciando così ufficialmente i lavori di preparazione. Quindi ha formulato l’invito ai giovani di tutto il mondo con le parole: «Questa dichiarazione deve mostrare che noi concepiamo il nostro avvenire con Dio: Dio è qui per noi e noi ci mettiamo al suo servizio».

Il motto «Eccomi!» delle GIG 2019 contribuisce inoltre a progettare assieme la Chiesa, la comunità e le giornate per la gioventù. I giovani credenti sono il presente e il futuro della Chiesa Neo-Apostolica. Pertanto essi non sono solo dei partecipanti ma anche dei progettisti di questo evento. Sono a disposizione 90 000 metri quadri di superficie, dei palcoscenici distribuiti in sette sale e 25 ore di presenza per riempire di vita i contenuti di questo motto.

Per i lavori di preparazione, l’inoltro di idee e contributi al programma come pure l’iscrizione dei partecipanti e i mezzi di trasporto, le informazioni saranno regolarmente attualizzate sotto forma di Newsletter GIG2019, edite per l’area di attività del distretto apostolico Svizzera, e della serie GIG2019 Kompakt.


Iscrizioni e domande concernenti le GIG2019 prego inviare a:  ijt2019(at)nak.ch