Die Neuapostolische Kirche Schweiz

News Chiesa regionale Svizzera

Visita dell'apostolo di distretto Jürg Zbinden nella comunità di Berna-Bümpliz
25.08.2019 / Bern-Bümpliz
In occasione del centenario della comunità, l'apostolo di distretto ha visitato la comunità di Berna-Bümpliz il 25 agosto. Il servizio divino è stato servito con una parola tratta dal centesimo Salmo: « Mandate grida di gioia al SIGNORE, abitanti di tutta la terra! Servite il SIGNORE con letizia, ….Entrate nelle sue porte con ringraziamento, nei suoi cortili con lode".

Il servizio divino è cominciato con lode e ringraziamento. L'apostolo di distretto ha rammentato i molti fratelli e sorelle che hanno lavorato e operato con amore dall'inizio della creazione della comunità. Essi hanno collaborato allo sviluppo della comunità e dato il loro contributo per la comunità d'oggi. Egli ha rammentato pure che non bisogna restare solo con lode e ringraziamento, ma che quest'occasione possa essere uno spunto per continuare il lavoro e andare avanti.

Il servizio divino è stato abbellito dall'orchestra, dal coro della comunità e dal coro dei bambini con i giovani della scuola domenicale e per confermandi, dando così una nota particolarmente festosa.

Dopo le festività, molti membri sono restati per un aperitivo, lasciando lentamente terminre così il la bella mattina benedetta.